Mini replica ufficiale Trident...

Mini replica ufficiale Trident Atlanna, DC Comics

Sei un vero fan della DC Comics e vorresti mettere le mani su una replica ufficiale del Tridente di Atlanna?

Allora questa mini replica ufficiale del DC Comics Atlanna Trident è per te! Questa impressionante replica in scala da 12 pollici è una riproduzione fedele dell'elica utilizzata da Atlanna nel film Warner Bros./DC.

Abbiamo copiato direttamente l'elica originale con grande attenzione ai dettagli per offrirti una replica di alta qualità che ti farà sentire come se stessi tenendo tra le mani il vero Tridente. Realizzata in metallo massiccio, questa replica è costruita per resistere a carichi pesanti e presenta tutti i dettagli iconici del Tridente visti nel film.

Ogni replica in scala viene accuratamente confezionata in una custodia da collezione, pronta per essere esposta nella tua collezione DC Comics. Sia che tu voglia esporlo su uno scaffale o incorniciarlo sul muro, questa replica sarà sicuramente al centro dell'attenzione in qualsiasi stanza in cui lo esponi.

Il marchio di questa incredibile mini replica è Factory Entertainment, noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Puoi fidarti di acquistare una replica ufficiale autorizzata da DC Comics.

Con una lunghezza di 12 pollici, questa mini replica ha le dimensioni perfette per essere esposta a casa, in ufficio o persino per partecipare a convegni di cosplay per stupire i tuoi amici e altri fan di DC Comics.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa mini replica ufficiale del Tridente di Atlanna alla tua collezione. Ordina il tuo ora e tuffati nel mondo di DC Comics come mai prima d'ora!

196080000
57,86 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33