Libro in cera romana con matita in...
Libro in cera romana con matita in...
Libro in cera romana con matita in...
Libro in cera romana con matita in...

Libro in cera romana con matita in bronzo

Scopri il libro di cera romano con una matita di bronzo, un gioco affascinante che ti trasporterà nell'antica Roma. Questo fantastico prodotto è composto da un libro di cera in legno e una penna di bronzo, nota anche come stilo. Vuoi sapere perché questo libro è così speciale?

Il Libro Romano di cera con matita in bronzo ti permetterà di sperimentare come i romani registravano e cancellavano i loro scritti in tempi antichi. Usa l'estremità piatta della penna per cancellare facilmente e comodamente la scrittura sulla cera. È il modo più autentico per tornare indietro nel tempo e capire come comunicavano i nostri antenati!

Nei tempi antichi, la carta era una risorsa scarsa e costosa, quindi i romani usavano libri o tavolette cerate per i loro registri. Questi libri di cera hanno continuato ad essere usati fino ai tempi moderni. Ora anche tu puoi sperimentare questo antico metodo di scrittura con il Libro Romano di cera con matita di bronzo.

Oltre al suo valore storico, questo prodotto offre numerosi vantaggi. Le sue dimensioni compatte, con un'altezza di 20 cm e una larghezza di 12 cm, lo rendono un compagno perfetto da portare con te ovunque tu vada. Riesci a immaginare di poter prendere appunti o disegnare in un libro simile a quello usato dai romani? Con questo libro di cera, ora è possibile!

Come se non bastasse, il Libro Romano di cera con matita in bronzo è dotato di una pratica borsa dotata di laccio in pelle, che vi permetterà di agganciarlo alla cintura. Così avrai sempre a portata di mano il tuo libro romano, senza preoccuparti di perderlo o danneggiarlo. È perfetto per chi ama le attività all'aria aperta, i viaggi o semplicemente per chi vuole avere un pezzo unico e originale nella propria collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia con il Libro Romano di cera con matita in bronzo. Goditi la sua autenticità e la possibilità di sperimentare come i romani comunicavano nei tempi antichi. Acquistalo ora e lasciati sorprendere da questo affascinante prodotto!

170950000
41,46 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
20 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
400 gr.
4250673425136

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33