Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...

Borsa in tessuto Premium Timber medievale - Viola

La Bustina Medieval Timber Premium in tessuto - Viola è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e del LARP. Realizzata con cotone spesso di altissima qualità e stile Panama, questa borsa in legno è un vero tesoro. Prodotto in Spagna, segue l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud, che garantisce qualità e dettagli squisiti che si sono evoluti attraverso generazioni di sarte.

Questa bustina è disponibile in un elegante e vibrante colore viola, che la rende perfetta per ogni occasione. Inoltre, la sua finitura con treccia in cotone multicolore aggiunge un tocco di originalità e stile.

Con dimensioni di 14x12 cm, la borsa in tessuto premium in legno medievale - viola offre una dimensione perfetta per riporre i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole. Che tu abbia bisogno di portare monete, chiavi, trucco o qualsiasi altro accessorio, questa borsa ti offre lo spazio di cui hai bisogno per tenere tutto a portata di mano.

Rinomato marchio spagnolo, Rawblade è specializzato in costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità è riconosciuto in tutta la comunità di Live RPG. Pertanto, quando acquisti questa bustina premium in legno medievale in tessuto - viola, puoi fidarti di acquistare un prodotto affidabile e durevole.

Non accontentarti di accessori semplici e noiosi, distinguiti con la borsa in tela premium in legno medievale - viola. Cogli l'occasione per avere tra le mani un pezzo di storia e aggiungere un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit LARP. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

206280000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374685

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33