Borsa per monete da viaggiatore o...
Borsa per monete da viaggiatore o...

Borsa per monete da viaggiatore o borsa per l'elemosina - verde

Sei un intrepido viaggiatore in cerca di avventura? Ti consideri un amante delle monete e dei tesori? Bene, questa meravigliosa borsa da viaggio verde di monete o elemosina è appositamente progettata per te. Non dovrai mai più preoccuparti di perdere le tue preziose monete!

Questa umile borsa è realizzata con pelle di alta qualità, che ti offre durata e resistenza in tutti i tuoi viaggi. La sua forma circolare e il cordoncino che lo circonda gli conferiscono quel tocco di autenticità ed eleganza che stai cercando. Sarai l'invidia di tutti gli avventurieri!

Immagina di camminare in un mercato medievale, il sole illumina le strade mentre la musica festosa riempie l'atmosfera. All'improvviso, trovi una moneta luccicante che brilla sotto i tuoi piedi. Grazie al portamonete di Rawblade, puoi prenderlo velocemente e riporlo in sicurezza, evitando che scappi o cada. Il tuo tesoro sarà sempre protetto!

Inoltre, le sue dimensioni compatte e il peso ridotto lo rendono il perfetto compagno di viaggio. Puoi portarlo comodamente alla cintura o appenderlo allo zaino senza che ti dia fastidio. Non importa se sei un avventuriero esperto o se sei appena agli inizi nel mondo di LARP, questo mendicante del viaggiatore si adatterà perfettamente al tuo stile.

Come se non bastasse, questo portamonete Rawblade è il complemento ideale per i tuoi costumi d'epoca. Che tu stia ricreando personaggi del Medioevo, del Rinascimento o di qualsiasi altra epoca storica, questa borsa ti aiuterà ad aggiungere quel tocco autentico e realistico al tuo outfit. Il tuo personaggio prenderà vita!

Smettila di perdere tempo a rincorrere monete che ti scivolano tra le dita. O, peggio ancora, perderli per strada. Acquista ora questo incredibile portamonete da viaggio verde o borsa per l'elemosina e assicurati che i tuoi tesori siano sempre al sicuro. Non te ne pentirai!

Acquista ora e preparati per avventure senza limiti. Con Rawblade, il marchio spagnolo di fiducia in costumi e accessori LARP, avrai a tua disposizione i migliori prodotti per rendere le tue scappatelle qualcosa di veramente epico.

Caratteristiche:

  • Materiale: p
206220000
5,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093374623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33