Borsa da mendicante medievale per...

Borsa da mendicante medievale per cintura - blu

Questo marsupio in pelle blu è l'accessorio perfetto per accompagnarti nelle tue avventure medievali. Di grandi dimensioni, ti permette di portare con te tutti i tuoi effetti personali, che si tratti di monete o portafogli, mentre partecipi a un LARP o a una festa medievale.

La borsa classica si chiude in modo sicuro grazie ai suoi lacci in pelle, evitando di perdere i tuoi oggetti più preziosi. Inoltre, il suo lembo superiore presenta una forma irregolare che gli conferisce un design unico e autenticamente medievale, ideale per rievocazioni ispirate al periodo o LARP.

Non solo il suo design è eccezionale, ma anche la sua produzione è di altissima qualità. Prodotto in Germania da Freyhand, specialista in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi, questo marsupio è realizzato in pelle resistente che ne garantisce durata e resistenza nel tempo.

Non accontentarti di nessun accessorio per i tuoi eventi medievali, scegli questo marsupio in pelle blu e goditi l'autenticità e la praticità che offre. Non te ne pentirai!

218360000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33