Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...

Borsa medievale, tipo mendicante, in pelle verde

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra borsa per l'elemosina in pelle verde!

Questa borsa medievale è un pezzo unico, progettato per trasportare i tuoi effetti personali comodamente e in sicurezza mentre ti immergi nel mondo del Medioevo.

È realizzato in pelle crosta di alta qualità, che gli conferisce una consistenza morbida e piacevole al tatto. Inoltre, si abbina perfettamente a dettagli in pelle naturale nei toni del verde e del nero, donando un tocco di stile e autenticità al tuo outfit medievale.

La chiusura con coulisse, anch'essa in pelle, fornisce una chiusura sicura e pratica, garantendo che i tuoi effetti personali siano sempre protetti.

Uno dei grandi vantaggi di questa borsa è la sua praticità. Viene fornito predisposto con passanti appositamente progettati per fissarlo alla cintura, permettendoti di tenere le mani libere e assicurandoti di non essere mai separato dai tuoi oggetti personali più importanti.

Non solo potrai portare con te i tuoi oggetti più preziosi durante le tue avventure medievali, ma sembrerai anche autenticamente medievale con questo accessorio unico. Ideale per eventi a tema, festival o anche come complemento al tuo guardaroba quotidiano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello di design e qualità. Prendi la nostra borsa medievale in pelle verde e vivi la magia del Medioevo!

222690000
39,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808247330

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33