Borsa portamonete Almonera - Earth...
Borsa portamonete Almonera - Earth...
Borsa portamonete Almonera - Earth...

Borsa portamonete Almonera - Earth Orange

Hai degli spiccioli che non sai dove tenere? Non preoccuparti, abbiamo trovato la soluzione perfetta per te. Vi presentiamo la nostra borsa portamonete arancione terra, appositamente progettata per trasportare monete o altri piccoli oggetti in modo sicuro e confortevole.

Questa borsa è realizzata in pelle crosta di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza nell'uso quotidiano. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte di 12 cm di larghezza e 16 cm di altezza, puoi portarlo con te ovunque senza occupare molto spazio.

Con il suo design pratico e funzionale, questa borsa mendicante è l'ideale per coloro che partecipano a LARP (giochi di ruolo dal vivo) o qualsiasi attività correlata. Se sei un fan delle saghe epiche e medievali, questa piccola borsa è perfetta per completare il tuo outfit mentre ti immergi in emozionanti avventure.

Il marchio spagnolo Rawblade è noto per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità nella produzione di abiti e accessori per diversi temi. Grazie alla loro esperienza sul campo e al loro impegno per i dettagli, puoi fidarti che questa borsa per l'elemosina soddisfa gli standard più rigorosi.

Non perdere altro tempo a cercare monete in tasca o nel portafoglio. Ottieni subito la nostra borsa per l'elemosina arancione terra e mantieni le tue monete e piccoli oggetti organizzati e accessibili in ogni momento. Non te ne pentirai!

223870000
Spedizione immediata
17,04 €

in stock  1 unidad

Materiale
Piel de serraje
Altezza
16 cm.
Anchura
12 cm.
0731093394041

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33