Portamonete dell'avventuriero, marrone
Portamonete dell'avventuriero, marrone

Portamonete dell'avventuriero, marrone

Presentazione del portamonete dell'avventuriero, in un attraente colore marrone. Questa piccola ma potente borsa è perfetta per portare con te i tuoi oggetti più preziosi, in particolare le tue monete. Sia che li trovi nelle tue avventure in campagna o che li abbia guadagnati duramente in una dura giornata di lavoro o di lavoro, questa piccola borsa è il compagno perfetto per tenere al sicuro le tue ricchezze.

La nostra custodia è realizzata con materiale in finta pelle scamosciata di alta qualità, garantendo così la sua durata e resistenza. Inoltre, ci teniamo a sottolineare che si tratta di un prodotto 100% vegano, senza alcuna origine animale. Ci impegniamo per la protezione degli animali e crediamo che sia possibile creare prodotti di qualità senza danneggiare alcuna specie.

La pochette ha una forma circolare ed è dotata di una pratica coulisse attorno, che si adatta perfettamente per tenere tutte le tue monete in posizione. Che tu stia partecipando ad avventure LARP, a una convention a tema o semplicemente alla tua giornata, non dovrai preoccuparti che cadano o si perdano durante gli spostamenti.

Questo prodotto è offerto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con la nostra esperienza nel settore, abbiamo creato una borsa che soddisfa i più alti standard di qualità e design, per offrirti un'esperienza unica e autentica nelle tue attività di gioco di ruolo.

Quindi non aspettare oltre, prendi subito il portamonete dell'avventuriero e porta i tuoi tesori con te in modo sicuro ed elegante. Non lasciare che le tue monete si perdano nel caos del mondo, tienile sempre al sicuro!

206430000
6,96 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
pelle scamosciata sintetica
0731093374838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33