Sacco per mendicità piccolo - Marrone...
Sacco per mendicità piccolo - Marrone...
Sacco per mendicità piccolo - Marrone...

Sacco per mendicità piccolo - Marrone scuro

Sei stanco di non trovare le tue monete in fondo alla tasca o alla borsa? Non devi più preoccuparti! Vi presentiamo la borsa da mendicante in pelle crosta marrone scuro. Questa piccola ma pratica borsa è perfetta per trasportare le tue monete o altri piccoli oggetti in modo organizzato e sicuro.

Misurando 12 cm di larghezza e 16 cm di altezza, questa borsa ha le dimensioni perfette per poterla portare comodamente in tasca, in borsa o nello zaino. Così avrai sempre a portata di mano le tue monete quando ne avrai bisogno, senza dover cercare tra le tue cose.

La borsa Begs è realizzata in pelle crosta di alta qualità, che le conferisce un aspetto elegante e resistente. Inoltre, il marchio Rawblade, riconosciuto nel mercato spagnolo per i suoi costumi e accessori LARP, garantisce la qualità e la resistenza di questo prodotto.

Non perdere l'occasione di avere nella tua vita questa pratica borsa portamonete. Non solo ti aiuta a tenere in ordine le tue monete, ma puoi anche indossare un accessorio sofisticato e di qualità. Acquista ora e non te ne pentirai!

223840000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Altezza
16 cm.
Anchura
12 cm.
0731093394010

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33