Borsa per monete da viaggiatore o...
Borsa per monete da viaggiatore o...

Borsa per monete da viaggiatore o borsa per l'elemosina - marrone chiaro

Ti consideri un instancabile avventuriero alla ricerca di tesori? Ti piace conservare le tue monete con stile e sicurezza? Allora questo portamonete da viaggio marrone chiaro o borsa per l'elemosina è quello che fa per te.

La tua strada è la tua casa! Ecco perché questa umile borsa è appositamente progettata per trasportare piccoli oggetti ed è ideale per trasportare le tue monete, sia che le trovi per terra o che le guadagni con una dura giornata di lavoro o di lavoro.

Questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità e ha una forma circolare che le conferisce un fascino unico. Inoltre, ha un cordino attorno che lo chiude in modo sicuro, in modo che le tue monete non scappino o cadano mai, mantenendole sempre protette ovunque tu vada.

E cosa c'è di meglio che avere un marchio riconosciuto? Questa borsa è del marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Role Playing). Quindi, che tu sia un fan di questi tipi di giochi o semplicemente dell'estetica medievale, questa borsa si adatterà perfettamente al tuo stile.

Non accontentarti di un sussidio qualsiasi. Scegli la qualità e l'eleganza con questa incredibile moneta da viaggio marrone chiaro o borsa per l'elemosina. Non perdere altro tempo e acquistalo subito!

Materiale: pelle scamosciata

206210000
5,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093374616

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33