Borsa per monete medievale Lancaster...
Borsa per monete medievale Lancaster...

Borsa per monete medievale Lancaster - Verde

Stai cercando il modo perfetto per trasportare le tue monete e piccoli oggetti in modo sicuro e con stile? Non cercate oltre! Vi presentiamo la nostra borsa per monete medievale Lancaster in verde.

Realizzata in pelle di alta qualità e pelle crosta, questa piccola borsa quadrata offre durata e resistenza per proteggere le tue monete e altri piccoli oggetti. Il suo design si ispira a motivi decorativi medievali, che gli conferiscono un tocco unico e suggestivo.

Con una pratica chiusura con coulisse in pelle, sarai in grado di fissare e chiudere la borsa in modo efficiente, mantenendo le tue monete al sicuro ed evitando qualsiasi tipo di perdita. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 7x7 cm lo rendono l'accessorio ideale da portare con te ai tuoi eventi LARP o rievocazioni storiche.

La Lancaster Medieval Coin Bag è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Il suo impegno per la qualità e il design si riflette in ogni dettaglio di questa borsa pratica e attraente, che indubbiamente completerà perfettamente il tuo abbigliamento medievale.

Cosa aspetti ad aggiungere la Lancaster Medieval Coin Bag alla tua collezione? Non ti pentirai di avere questo pezzo unico e funzionale, che garantisce protezione, stile e comfort ad ogni utilizzo. Ottieni il tuo ora!

206810000
19,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
0731093390449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33