Elmo romano con pennacchio per bambini
Elmo romano con pennacchio per bambini
Elmo romano con pennacchio per bambini

Elmo romano con pennacchio per bambini

Preparati a prendere d'assalto il mondo antico con questo fantastico elmo piumato romano per bambini! Realizzato in plastica dura di alta qualità e molto leggero, questo elmo ti trasporterà direttamente all'epoca dei coraggiosi guerrieri di Roma.

Questo elmo ha un aspetto autentico che ti farà sentire un vero soldato romano. Il pennacchio in alto gli conferisce un tocco di stile e distinzione in più, così si distingue dagli altri caschi giocattolo.

Inoltre, questo casco offre la possibilità di utilizzare un'imbottitura interna per una protezione aggiuntiva. Così puoi sentirti al sicuro e protetto mentre ti immergi nel mondo dell'antica Roma. Tuttavia, è importante notare che questo casco giocattolo è destinato esclusivamente a scopi di costume e non offre protezione da urti o scosse di alcun tipo.

Misurando 19 x 17 x 16 cm, questo elmo è perfetto per i bambini che vogliono ricreare le epiche battaglie dell'antica Roma. Riesci a immaginare di guidare il tuo esercito di soldati romani?

Non perdere l'opportunità di diventare un coraggioso legionario romano. Acquista subito il tuo elmo romano con pennacchio per bambini e vivi emozionanti avventure nel mondo antico!

133850000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Che si tratti di un mercato dell'antiquariato, di una festa di compleanno per bambini, di un evento LARP o di un carnevale, con questo fantastico elmo romano mostrerai ai tuoi amici e nemici che sei sempre pronto a combattere.

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Plástico
Altezza
16 cm.
Larghezza
17 cm.
Peso
290 gr.
4250673482474

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33