Gorgiera d'acciaio di Uriel
Gorgiera d'acciaio di Uriel
Gorgiera d'acciaio di Uriel

Gorgiera d'acciaio di Uriel

L'Uriel Gorget in acciaio è l'accessorio perfetto per completare il tuo costume LARP. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, questa gorgiera è realizzata in acciaio dolce di alta qualità, garantendo resistenza e durata.

Questa gorgiera si adatta a qualsiasi paio di spallacci che utilizzano lo stesso sistema di cinghie e fibbie laterali, consentendoti di personalizzare la tua armatura a tuo piacimento. Grazie al suo design ergonomico, fornisce un'eccellente protezione per il collo e le spalle senza compromettere la mobilità durante le tue epiche battaglie sul campo di gioco.

Con Uriel Gorget in acciaio, puoi incarnare il tuo personaggio preferito di qualsiasi saga, film o videogioco a tema medievale. Che tu ti identifichi con un coraggioso cavaliere, un intrepido guerriero o un enigmatico elfo, questa gorgiera ti darà il tocco autentico di cui hai bisogno per immergerti completamente nel mondo di LARP.

Non accontentarti di accessori di bassa qualità che si rompono facilmente. L'Uriel Gorget in acciaio Rawblade ti offre la qualità e la resistenza di cui hai bisogno per goderti al massimo le tue avventure LARP. Completa la tua armatura e preparati per emozionanti battaglie con stile!

207820000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093381423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33