Gorgiera Defiant in acciaio
Gorgiera Defiant in acciaio
Gorgiera Defiant in acciaio
Gorgiera Defiant in acciaio

Gorgiera Defiant in acciaio

La Gorget Defiant in acciaio è l'accessorio perfetto per completare la tua armatura LARP. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo, questa gorgiera si distingue per qualità e resistenza.

Il Gorget Defiant è realizzato in acciaio dolce, garantendo una protezione ottimale durante le tue avventure. Inoltre, può essere facilmente combinato con qualsiasi paio di spallacci che utilizzano lo stesso sistema di fibbie e cinturini laterali, permettendoti di personalizzare la tua armatura a tuo piacimento.

Il suo design e la sua costruzione accuratamente realizzati rendono questa gorgiera una scelta indispensabile per chi cerca sia stile che sicurezza. Con la sua vestibilità perfetta e il peso leggero, sarai in grado di muoverti facilmente e comodamente senza compromettere la tua protezione.

Non importa se sei un impavido guerriero, un coraggioso cavaliere o un astuto ladro, il Gorget Defiant in acciaio sarà il complemento ideale per il tuo personaggio in qualsiasi gioco di ruolo. La sua versatilità e durata lo rendono un investimento che vale la pena fare.

Non accontentarti di meno. Scegli il Gorget Defiant in acciaio e aggiungi un tocco di autenticità e realismo ai tuoi giochi LARP. Non te ne pentirai!

207830000
61,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093381430

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33