Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...

Gorgiera medievale in acciaio annerito modello Rikomer

La gorgiera medievale modello Rikomer in acciaio annerito è un pezzo di armatura che si distingue per il suo stile brutale e senza compromessi. Come suo fratello "Dragomir", questa armatura è realizzata in modo elaborato ed è composta da un gran numero di piastre ed elementi che si combinano per creare un pezzo di armatura straordinario.

Caratteristiche in primo piano:

  • Stile senza compromessi: a differenza del fratello 'Dragomir', la gorgiera Rikomer non è decorata con perline, il che le conferisce un aspetto più diretto e disadorno. È la scelta ideale per chi preferisce un'estetica più sobria e brutale.
  • Qualità di produzione: ogni parte della gorgiera Rikomer è accuratamente assemblata e coordinata per ottenere un set di alta qualità. La maestria della sua esecuzione è evidente nel suo design.
  • Prezzo più conveniente: nonostante la sua alta qualità e il design eccezionale, la gorgiera Rikomer offre un'opzione più conveniente rispetto al suo fratello "Dragomir". Ciò lo rende una scelta interessante per chi cerca un'armatura di qualità senza sforare il budget.
  • Versatilità d'uso: La gorgiera Rikomer si adatta ad una vasta gamma di personaggi e costumi. Il suo stile disadorno lo rende particolarmente adatto a nobili cavalieri e guerrieri della luce.
  • Design accurato: sebbene abbia uno stile più diretto, il design della gorgiera Rikomer è stato concepito pensando al comfort e alla mobilità dell'utente. Può essere utilizzato in situazioni sul campo con il massimo comfort.

Si consiglia di indossare un gambeson e protezioni per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre per migliorare il comfort e la protezione. Ciò è particolarmente importante in situazioni di combattimento o di performance.

La gorgiera medievale modello Rikomer in acciaio annerito è una scelta versatile per chi cerca una gorgiera di qualità con uno stile più sobrio e brutale. Sia che la indossi durante una rievocazione storica, un evento a tema o come parte del tuo outfit da cavaliere, questo pezzo di armatura ti fornirà protezione e stile. Il suo design sobrio la rende particolarmente adatta ai nobili cavalieri e agli eroi della luce che desiderano armature pratiche e performanti.

252710000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101163385

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33