Gorgiera medievale in pelle modello...

Gorgiera medievale in pelle modello Kendra

La gorgiera medievale in pelle "Kendra" è un pezzo che fa parte della serie di armature "Kendra". Di seguito vi fornisco informazioni importanti su questa gorgiera:

  • Made in Italy: questa gorgiera è prodotta in Italia da Fucina del Drago, nota per la sua lavorazione artigianale di alta qualità.
  • Design dettagliato: la gorgiera presenta due segmenti rialzati sul retro che le conferiscono un aspetto distintivo. La sua forma curva e il design eccezionale sono caratteristiche tipiche dell'intera serie di armature "Kendra".
  • Versatilità d'uso: La gorgiera può essere fissata al corsetto "Kendra" tramite cinghie di cuoio. Può essere utilizzato anche in modo indipendente.
  • Possibilità di aggiungere uno schienale: puoi attaccare uno schienale coordinato a questa gorgiera se desideri una maggiore copertura.
  • Nota sulla pelle: è importante notare che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso. Ciò significa che il colore reale della gorgiera potrebbe variare leggermente rispetto a quanto mostrato nell'immagine.

La gorgiera "Kendra" è un pezzo di armatura che non solo fornisce protezione ma aggiunge anche stile al tuo abbigliamento medievale. Sia che lo indossi come parte di un'armatura completa o da solo, il suo design dettagliato e l'artigianato italiano lo fanno risaltare. Inoltre, la sua versatilità ti consente di personalizzare il tuo set in base alle tue preferenze ed esigenze.

253420000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101174558

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33