Gorgiera medievale in pelle marrone...
Gorgiera medievale in pelle marrone...

Gorgiera medievale in pelle marrone decorata modello Sigfrid

La gorgiera Sigfrid in pelle marrone decorata è una splendida creazione di 'Fucina del Drago', rinomata azienda italiana specializzata in prodotti in pelle di alta qualità. Qui ti fornisco le informazioni chiave su questa impressionante gorgiera:

  • Design accattivante: La gorgiera Sigfrid presenta un piccolo colletto alto che le conferisce un aspetto attraente e distinto. Questo design migliora l'aspetto di chi lo indossa e aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi outfit medievale.
  • Chiusura sicura: questa gorgiera si chiude con due fibbie, una sul lato sinistro e una sul lato destro delle spalle. Questo metodo di chiusura garantisce una vestibilità sicura e confortevole.
  • Compatibilità schienale e spallacci: Sigfrid è progettato con due cinghie aggiuntive in pelle che consentono il fissaggio di schienali e spallacci. Queste cinghie si allacciano attraverso piccole aperture nella parte superiore della gorgiera, assicurando che le spalline rimangano in posizione senza scivolare avanti o indietro.
  • Dettagli decorativi lussuosi: la caratteristica più importante di questa gorgiera è la sua parte anteriore riccamente decorata. Le elaborate incisioni e la patina anticata gli conferiscono un aspetto autentico e lussuoso.
  • Materiali premium: "Fucina del Drago" utilizza pelle superiore di alta qualità nella costruzione di questa gorgiera, garantendone la durata e conferendole un aspetto autentico.

Questa gorgiera Sigfrid in pelle marrone decorata è la scelta ideale per chi cerca un'armatura che unisca eleganza e funzionalità. L'alta qualità artigianale italiana e l'attenzione ai dettagli rendono questa gorgiera un vero gioiello che valorizzerà il tuo outfit medievale.

253470000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101151887

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33