Gorgiera medievale in pelle modello...
Gorgiera medievale in pelle modello...
Gorgiera medievale in pelle modello...

Gorgiera medievale in pelle modello Kendra (2a edizione)

Questa gorgiera in pelle è l'aggiunta perfetta alla serie di armature in pelle "Kendra" del produttore italiano "Fucina del Drago". Ecco le informazioni chiave su questa gorgiera:

  • Design dettagliato: la gorgiera presenta un design che sale più in alto nella parte posteriore rispetto alla parte anteriore. Questo crea uno straordinario effetto visivo per chi ti guarda di fronte. Il suo design dettagliato aggiunge un tocco di eleganza al tuo set di armature.
  • Aggiunta per armatura: questa gorgiera è un complemento ideale per l'armatura della serie "Kendra". Si attacca all'armatura utilizzando gli anelli a D sulla parte anteriore e posteriore, garantendo una vestibilità sicura.
  • Materiali di alta qualità: è realizzato in pelle di qualità superiore, che ne garantisce durata e qualità.
  • Colore Marrone: La gorgiera ha un attraente colore marrone che si abbina bene con gli altri articoli della serie 'Kendra' e con gli abiti medievali in generale.
  • Misure: la gorgiera è lunga circa 30 cm davanti e dietro, larga 29 cm davanti e 30 cm dietro.

Questa gorgiera è un'aggiunta straordinaria al tuo set di armatura "Kendra". Non solo aggiunge protezione al tuo outfit ma ne migliora anche l'estetica. L'artigianato italiano di alta qualità e il design dettagliato rendono questa gorgiera una scelta eccezionale per gli appassionati di storia medievale e moda.

253430000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101162302

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33