Cappuccio da cacciatore - Marrone
Cappuccio da cacciatore - Marrone
Cappuccio da cacciatore - Marrone
Cappuccio da cacciatore - Marrone
Cappuccio da cacciatore - Marrone

Cappuccio da cacciatore - Marrone

Il Brown Hunter's Hood è pensato per i cacciatori più intrepidi e astuti che cercano di mimetizzarsi nei boschi e seguire le tracce delle loro prede con stile ed eleganza.

Questo cappuccio è realizzato in pelle rattoppata di alta qualità, che gli conferisce un'eccezionale resistenza agli agenti atmosferici e durata per accompagnarti in tutte le tue avventure di caccia. Inoltre, la fodera nera è stata accuratamente cucita e rifinita con uno sbieco abbinato, fornendo una finitura impeccabile e un comfort assoluto.

Non importa se sei un cacciatore professionista o semplicemente ti godi la natura e vuoi aggiungere un tocco di mistero al tuo abbigliamento outdoor, questo cappuccio da cacciatore è l'accessorio perfetto per te. Il suo design versatile e la vestibilità perfetta ti permetteranno di muoverti liberamente assicurandoti di mantenere nascosta la tua identità.

Le fibbie forgiate nere aggiungono un tocco di classe e sicurezza, assicurando che il cappuccio rimanga in posizione anche sui terreni più impegnativi. Inoltre, il colore della pelle e delle toppe può variare in ogni prodotto, il che rende ogni cappuccio unico e speciale.

The Hunter's Hood è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, noto per la sua passione per il mondo del LARP (Live Action Role Playing) e il suo impegno per l'artigianato di alta qualità. Scegliendo questo prodotto, non solo acquisterai un capo di moda eccezionale, ma sosterrai anche un'azienda nazionale che crea costumi e accessori per gli amanti di questa entusiasmante forma di gioco di ruolo.

Scommetti sulla qualità, la resistenza e lo stile unico offerto dal Cappuccio da cacciatore in marrone. Non accontentarti di meno e rendi indimenticabili le tue avventure di caccia.

207650000
Spedizione immediata
75,52 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
0731093391804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33