Gugel medievale in lana nera modello...

Gugel medievale in lana nera modello Luka

Completa il tuo abbigliamento medievale con il gugel di lana nera medievale Luka. Questo vero classico è adatto sia agli appassionati di rievocazioni storiche che ai giocatori attivi.

Il gugel con spalline offre protezione dalle intemperie e incarna la moda medievale come pochi altri capi. Lo offriamo in lana e cotone per soddisfare le tue preferenze. Il gugel -Luka- differisce da altri cappucci simili grazie ai suoi becchi rotondi e un lungo liripipe.

Questo gugel non solo ti proteggerà dalle intemperie, ma aggiungerà anche un tocco autentico al tuo guardaroba medievale. Il suo design classico evoca l'essenza della moda medievale e aggiunge un tocco distintivo al tuo aspetto.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, festival a tema o godendo di emozionanti giochi di ruolo dal vivo, il gugel medievale in lana nera Luka sarà il complemento perfetto per il tuo personaggio. La sua qualità e il suo stile ti permetteranno di immergerti ancora di più nell'atmosfera medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo classico gugel alla tua collezione medievale. Preparati a distinguerti con stile e protezione in ogni occasione con il gugel medievale in lana nera Luka!

Marca: Mytholon

Materiale: lana

239440000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lana
4251101134248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33