Tubo Gugel Morgan in crosta di pelle...
Tubo Gugel Morgan in crosta di pelle...
Tubo Gugel Morgan in crosta di pelle...
Tubo Gugel Morgan in crosta di pelle...

Tubo Gugel Morgan in crosta di pelle - nero

Scopri l'incredibile tubo Gugel Morgan Splitleather in nero. Questo tubo è realizzato con pelle crosta di alta qualità, che offre la massima resistenza e durata. Vuoi proteggerti dai colpi e dal freddo? Non cercate oltre! Il Morgan Gugel è la scelta perfetta per te.

Il Morgan Gugel è un prodotto cucito a mano, accuratamente progettato per offrirti il massimo comfort e protezione durante le tue attività all'aperto. Che tu pratichi LARP, partecipi a eventi a tema o semplicemente desideri sfoggiare uno stile unico, questo pezzo di Rawblade, uno dei principali marchi spagnoli di costumi e accessori LARP, non ti deluderà.

Oltre alla sua impeccabile manifattura, questo Gugel è realizzato in crosta di pelle, un materiale di alta qualità che garantisce grande resistenza e un aspetto sofisticato. Il suo colore nero gli conferisce un tocco di eleganza e versatilità, rendendolo facile da abbinare a qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di avere la protezione e lo stile che ti offre il tubo Gugel Morgan Splitleather in colore nero. Sia che tu voglia emulare il tuo personaggio preferito di una serie, film, saga, libro o videogioco, sia che tu stia semplicemente cercando un accessorio unico e funzionale, questo Gugel è la scelta perfetta. Non ti pentirai di averlo fatto tuo!

207580000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
0731093390661

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33