Tubo Gugel Morgan Crostapelle - Marrone
Tubo Gugel Morgan Crostapelle - Marrone
Tubo Gugel Morgan Crostapelle - Marrone
Tubo Gugel Morgan Crostapelle - Marrone

Tubo Gugel Morgan Crostapelle - Marrone

Il tubo Gugel Morgan Splitleather in marrone è il complemento perfetto per proteggerti dai colpi e dal freddo nelle tue avventure LARP. Questo tubo è realizzato in pelle crosta di alta qualità, garantendo la durata e la forza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

Ogni tubo Gugel Morgan Splitleather è cucito a mano, conferendogli una finitura impeccabile e un'eccezionale attenzione ai dettagli. Con il suo design elegante e funzionale, questo tubo non solo ti terrà al caldo, ma ti permetterà anche di apparire elegante in qualsiasi evento LARP.

Il marchio spagnolo Rawblade è riconosciuto per la sua dedizione alla produzione di costumi e accessori di alta qualità per LARP. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto che creano, inclusa questa pipa Gugel Morgan Splitleather.

Oltre che per la qualità e lo stile, questo tubo si distingue anche per il materiale: la pelle crosta. Questo tipo di pelle è noto per la sua morbidezza e comfort, garantendo un'esperienza di utilizzo confortevole e piacevole.

Che tu stia interpretando un personaggio di una fantasia epica o ricreando scene dei tuoi film o saghe preferiti, la pipa Gugel Morgan Splitleather in marrone sarà l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit e aggiungere un tocco autentico alla tua esperienza LARP.

207590000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
0731093390678

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33