Katana nera Marto
Katana nera Marto
Katana nera Marto
Katana nera Marto
Katana nera Marto
Katana nera Marto

Katana nera Marto

La katana nera Marto è un pezzo unico dell'esclusiva collezione di armi orientali prodotte da Marto. Questa replica completamente decorativa ha una lunghezza di 100 cm. e presenta una lama in acciaio inossidabile di alta qualità.

Il nihontō, noto come katana in Occidente, è l'arma più emblematica del samurai. Durante il periodo Edo era considerata "l'anima dei samurai". Un samurai non si separava mai dalla sua spada, nemmeno in tempo di pace. E ricevere una spada forgiata da un maestro era il miglior regalo che potesse ricevere.

La katana o catana (in giapponese 日本刀 nihontō) è una sciabola giapponese a taglio singolo e ricurva, tradizionalmente usata dai samurai. La sua origine risale ai secoli X-XII. Il samurai portava la katana con la lama abbassata per impugnarla con entrambe le mani. Non usavano scudi, poiché la katana era un'arma difensiva e offensiva allo stesso tempo.

La katana nera Marto si distingue per il suo peso di 1,4 kg, che la rende facile da maneggiare. La sua lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è prodotto a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di armi di qualità.

Se sei un amante della cultura dei samurai o semplicemente cerchi un pezzo decorativo unico, la katana nera Marto è la scelta perfetta. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono un vero gioiello per collezionisti e appassionati.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica katana giapponese, ricca di storia e significato. Ottieni la katana nera Marto e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

038210000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il nihontō, più comunemente conosciuto in occidente come katana, è l'arma più strettamente associata al samurai ed era addirittura considerato durante il periodo Edo come "l'anima del samurai". Un samurai non rinunciava mai alla sua spada, nemmeno in tempo di pace. Il miglior regalo che un samurai potesse ricevere da un sudaimyō era una spada forgiata da un famoso maestro. La katana o catana (giapponese 日本刀 nihontō) è una sciabola giapponese ricurva a un taglio usata tradizionalmente dai samurai. L'origine della katana giapponese risale al X-XII secolo, Il guerriero samurai portava la katana con la lama abbassata per impugnarla con entrambe le mani, I samurai non usavano alcuno scudo per la loro protezione, poiché la katana era un'arma difensiva e offensivo allo stesso tempo.

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
1,4 kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Perfetto! Perfetto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33