• -30%
Katana bianca di Sasuke Uchiha in...
Katana bianca di Sasuke Uchiha in...
Katana bianca di Sasuke Uchiha in...

Katana bianca di Sasuke Uchiha in Naruto (99 cm.) - Ricondizionata

Immergiti nel mondo dei ninja e delle battaglie leggendarie con l'imponente Katana bianca ispirata a Sasuke Uchiha di Naruto! Questa replica dettagliata dell'arma del personaggio carismatico ti trasporterà in un universo pieno di avventure e sfide. Scopri le caratteristiche che rendono questa katana un pezzo unico:

  • Lama in acciaio: Realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, questa katana garantisce una durata eccezionale e un filo impeccabile. Con questa spada sarai pronto ad affrontare qualsiasi nemico con l'abilità di un vero shinobi!
  • Fodero in legno: il fodero in legno non solo fornisce uno spazio sicuro per la tua katana, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione. Porta la tua pistola con stile e sicurezza ovunque tu vada!
  • ULTIMA UNITÀ -- Il fodero presenta una crepa, come si può vedere dalle foto.

Rivivi i momenti emozionanti del mondo di Naruto e unisciti a Sasuke Uchiha nella sua ricerca di potere e redenzione. Con la Katana Bianca ispirata a Sasuke Uchiha, non solo acquisisci un simbolo iconico degli anime, ma diventi parte della leggendaria storia dei ninja e delle avventure! Acquistalo oggi e dimostra la tua lealtà al clan Uchiha!

263540000
Spedizione immediata
21,97 € 31,39 € -30%

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
71 cm.
Longitud
99 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33