Katana di Okita Souji da Hakuōki (97...
Katana di Okita Souji da Hakuōki (97...

Katana di Okita Souji da Hakuōki (97 cm.)

Sei un fan di Hakuōki e del personaggio Okita Souji? Allora questa katana Okita Souji di Hakuōki è perfetta per te!

Questa katana decorativa è stata attentamente progettata per catturare l'essenza di Okita Souji, con lama in acciaio al carbonio di alta qualità, tsuba in metallo e impugnatura in legno. Inoltre, include un fodero in legno laccato che integra perfettamente il design della katana.

Ma chi è Okita Souji e perché è così popolare? Okita Souji è un personaggio delle serie di videogiochi Fate/KOHA-ACE e Fate/type Redline, ed è stato evocato come Servant in Fate/Grand Order. Il suo soprannome di Sakura Saber la rende un personaggio molto amato dai fan della serie.

Non solo potrai goderti la bellezza e l'autenticità di questa katana, ma beneficerai anche delle sue caratteristiche tecniche. Con una lunghezza totale di 103 cm (incluso fodero) e un peso di 900 g (con fodero), questa katana è perfetta per essere esposta nella tua collezione o per l'uso in occasione di eventi di cosplay.

Inoltre, il materiale in acciaio al carbonio utilizzato nella lama ne garantisce durata e resistenza, mentre la lunghezza della lama di 68 cm ti dà l'autenticità necessaria per sentirti un vero samurai.

Non perdere l'occasione di aggiungere la katana Okita Souji di Hakuōki alla tua collezione. Scaricalo ora e porta con te il tuo personaggio preferito ovunque tu vada!

221870000
33,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
670 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33