Katana per le pratiche
Katana per le pratiche
Katana per le pratiche

Katana per le pratiche

Scopri la katana per gli esercizi del prestigioso marchio Hanwei, un autentico capolavoro che ti trasporterà nel mondo dei samurai e ti permetterà di allenarti come un vero guerriero. Questa katana ha una lama in acciaio al carbonio forgiato e temprato in modo differenziato, che le conferisce una durezza di 60 rc sul bordo e 40 rc sul dorso. Inoltre, include un elegante fodero laccato nero che gli conferisce un tocco di classe.

La katana pratica Hanwei si distingue per la sua eccellente qualità e precisione in ogni dettaglio. Il suo sori, cioè la curvatura della lama, è di 1,90 cm, che gli conferisce un aspetto imponente e una maggiore efficienza di taglio. Inoltre, lo spessore della sua lama in punta è di 0,46 cm, mentre in guardia è di 0,7 cm, il che garantisce un'ottima resistenza e un perfetto equilibrio.

Con una larghezza della lama di 2,2 cm. in punta e 3,1 cm. In guardia, questa katana offre grande stabilità e precisione in ogni movimento. Il suo baricentro è di 15 cm, che facilita la maneggevolezza agile e confortevole. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 28,6 cm. consente una presa salda e sicura.

Questa katana ha un peso di 1 kg, che la rende leggera e maneggevole. La sua durezza dell'acciaio sulla scala Rockwell è 40, che garantisce un'eccezionale resistenza e una lunga durata. La sua lunghezza della lama è di 69 cm, mentre la sua lunghezza totale è di 100 cm, il che la rende una katana di dimensioni ideali per l'allenamento e la pratica.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana da pratica Hanwei e immergiti nell'emozionante mondo dei samurai. Con la sua qualità e precisione, diventerai un vero esperto nell'arte di maneggiare la katana. Ottieni il tuo ora!

005610000
358,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1 kg
Lunghezza impugnatura
28,6 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Centro di gravità
15 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,46 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
40
Larghezza della lama (alla punta)
2,2 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,90 cm.
4250673441785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33