Katana per la pratica Honshu
Katana per la pratica Honshu
Katana per la pratica Honshu
Katana per la pratica Honshu

Katana per la pratica Honshu

Stai cercando una katana per esercitare le tue abilità con la spada? Non cercare oltre, abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo la Honshu Practice Katana, uno strumento di alta qualità e sicuro che ti permetterà di allenarti con sicurezza.

Alla United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche, abbiamo a cuore la tua sicurezza. Ecco perché abbiamo costruito questa pratica katana dal polipropilene di altissima qualità disponibile. Questa spada è stata meticolosamente realizzata per imitare da vicino una vera katana in lunghezza, dimensioni, peso e sensazione.

Uno dei principali vantaggi della nostra katana pratica Honshu è la sua forza unica. Grazie alla sua costruzione in polipropilene, questa spada è praticamente indistruttibile, il che significa che non dovrai preoccuparti di danneggiarla mentre affini le tue abilità con la spada. Inoltre, è straordinariamente rigido e resistente al taglio, assicurandoti un'esperienza pratica sicura e duratura.

Con le sue dimensioni impressionanti, la katana pratica Honshu ha una lunghezza totale di 104,1 cm, con una lunghezza della lama di 77,5 cm. Il suo peso di 600 grammi lo rende uno strumento equilibrato e maneggevole. Sarai in grado di sentirti un vero maestro della spada mentre la maneggi ed esegui i tuoi movimenti con precisione.

Se sei un amante della saga cinematografica dei samurai, questa katana è perfetta per te. Sarai in grado di incanalare il tuo spirito guerriero ed emulare i tuoi personaggi preferiti mentre ti alleni con una spada dall'aspetto autentico.

In sintesi, la Honshu Practice Katana è la scelta ideale se stai cercando una spada sicura, di alta qualità e resistente per esercitare le tue abilità con la spada. Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile prodotto e portare le tue tecniche di spada al livello successivo.

141860000
64,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
104.1 cm.
Materiale
Polipropilene
Peso
600 gr.
Lunghezza lama
77.5 cm.
760729325982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33