• -30%
  • Nuovo
Katana funzionale Enma lilla di One...
Katana funzionale Enma lilla di One...
Katana funzionale Enma lilla di One...
Katana funzionale Enma lilla di One...
Katana funzionale Enma lilla di One...
Katana funzionale Enma lilla di One...

Katana funzionale Enma lilla di One Piece - Ricondizionata

Scatena il potere della katana con la nostra Katana funzionale Lila Enma di One Piece! Ispirata alla famosa serie anime e manga, questa katana è una replica fedele della leggendaria arma utilizzata dal personaggio Enma.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: Realizzata in acciaio al carbonio AISI 1045, questa katana ha una lama affilata che ti permetterà di tagliare con precisione e facilità. Il suo filo garantisce prestazioni eccezionali ad ogni colpo, sia in combattimento che in esibizione.
  • Design autentico: la katana Enma presenta una lama lilla che riflette da vicino la sua controparte in One Piece. Anche il fodero è lilla, mentre il filo del manico è rosso, creando un contrasto sorprendente ed elegante. Inoltre, lo tsuka (manico) della katana è decorato con un disegno floreale che aggiunge un tocco di bellezza a questa formidabile arma.
  • Funzionalità e stile: Con una tsuba a forma di trifoglio e un fodero scuro, questa katana unisce funzionalità e stile in un modo unico. Il cambio di colore dello tsuka in lilla, come mostrato sulla copertina del capitolo 972 e del volume 96, aggiunge un tocco di autenticità a questa impressionante replica.

Che tu sia un collezionista di anime, un appassionato di arti marziali o semplicemente un fan di One Piece, la nostra Katana funzionale Enma lilla è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Ottieni il tuo e sperimenta oggi stesso la potenza e l'eleganza di quest'arma iconica!

-- ULTIMA UNITÀ -- La spada presenta diversi danni al fodero e alla scatola, come visibile nelle immagini.

269650000
Spedizione immediata
84,48 € 120,68 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza
108 cm.
Peso
1320 gr.
Material hoja
Acero AISI 1045
Grosor hoja
7.4 mm.
Lunghezza lama
72.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33