Spada vichinga serie Dreki Stronghold...
Spada vichinga serie Dreki Stronghold...
Spada vichinga serie Dreki Stronghold...
Spada vichinga serie Dreki Stronghold...
Spada vichinga serie Dreki Stronghold...

Spada vichinga serie Dreki Stronghold 85cm, dorata

La Dreki Viking Sword della serie Stronghold di Epic Armoury è un vero capolavoro nel mondo delle armi in lattice. Con una lunghezza di 85 cm e una lama di 65 cm, questa spada non è solo impressionante da guardare, ma è anche progettata per essere leggera pur mantenendo la sua stabilità strutturale.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, che lo rende incredibilmente resistente e resistente in battaglia. A differenza di altre armi rivestite in lattice, la spada vichinga Dreki di Epic Armoury è ancora più resistente, rendendola la scelta perfetta per i guerrieri più esigenti.

Un altro vantaggio di questa spada è il suo peso leggero di soli 344 grammi. Questo lo rende facile da maneggiare e consente movimenti rapidi e precisi durante il combattimento. Non ti stancherai facilmente quando maneggi questa spada, dandoti un vantaggio strategico sui tuoi avversari.

Oltre alla sua eccellente costruzione e leggerezza, la Dreki Viking Sword di Epic Armoury presenta anche una splendida finitura dorata. La sua vernice resistente e durevole gli conferisce un aspetto autentico e realistico, rendendolo un oggetto da collezione ideale per gli amanti della storia vichinga.

In breve, la Dreki Viking Sword della serie Stronghold di Epic Armoury è una scelta indiscussa per chi cerca una spada di alta qualità e resistente alla battaglia. La sua costruzione durevole, il peso leggero e la finitura impressionante lo rendono una scelta perfetta sia per i collezionisti che per i guerrieri.

136970000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
85 cm.
Peso
344 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33