Borsa per dadi - Elfo oscuro
Borsa per dadi - Elfo oscuro
Borsa per dadi - Elfo oscuro

Borsa per dadi - Elfo oscuro

Mostra il tuo orgoglio per la cultura e i personaggi della tua festa di gioco di ruolo con il fantastico Dice Bag - Dark Elf! Questa borsa dadi è la più bella che puoi trovare, progettata con 8 diversi modelli per le classiche corse fantasy RPG.

Questa borsa per dadi è realizzata a mano con pelle testurizzata o goffrata di altissima qualità, che la rende non solo resistente, ma anche esteticamente sbalorditiva. Ogni borsa contiene un set di dadi rpg in diversi colori, a seconda della carriera scelta. Immagina come questo dettaglio personalizzato farà risaltare il tuo personaggio!

Preoccupato che tutti abbiano lo stesso set di dadi? Non preoccuparti, tutti i set di dadi variano nello stile, il che significa che ogni borsa è unica. Tuttavia, tutti i set di dadi mantengono la stessa ricca varietà di colori che li farà risaltare su qualsiasi tavolo da gioco.

Inoltre, puoi fidarti della qualità di questo prodotto, poiché proviene da Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP. Con la loro esperienza nella produzione di prodotti RPG di alta qualità, puoi essere certo che questa borsa per dadi soddisferà tutte le tue aspettative.

Quindi non aspettare oltre per mostrare il tuo amore per la cultura degli elfi oscuri e aggiungi un tocco di stile alle tue sessioni di gioco di ruolo. Ottieni oggi la tua Borsa dei dadi - Elfo oscuro e preparati a giocare di ruolo con stile!

207700000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33