Borsa dei dadi - Witcher
Borsa dei dadi - Witcher
Borsa dei dadi - Witcher

Borsa dei dadi - Witcher

Sii il migliore nel tuo gioco di ruolo con questa fantastica borsa per dadi ispirata a Witcher! Ora puoi immergerti in emozionanti mondi fantastici in uno stile davvero unico. Disponibile in 16 diversi modelli, ciascuno progettato per rappresentare una classe specifica, e con un modello extra creato appositamente per i Dungeon Master.

Ogni busta di dadi include un set completo di dadi per giochi di ruolo in colori assortiti, perfetti per aggiungere quel tocco di magia alle tue partite. Che tu giochi come un potente guerriero, un astuto ladro o un misterioso mago, troverai un set di dadi adatto al tuo personaggio. Inoltre, tutti i nostri set di dadi hanno uno stile unico ed elegante, in modo che tu possa fare la differenza ad ogni lancio. Osa essere diverso!

Questa borsa dadi Witcher è l'accessorio perfetto per i fan del gioco di ruolo e per gli accaniti fan della saga. Mostra le tue abilità, incantesimi e tattiche sul tabellone di gioco con questa borsa che evoca il mistero e la magia dei mondi di Witcher. Inoltre, è disegnato dal rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di gioco e dare un tocco speciale alle tue avventure. Ottieni la tua unica borsa dadi ispirata a Witcher e preparati ad avere successo nel tuo prossimo gioco di ruolo!

207690000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33