Pinza da fabbro per rivettare anelli...
Pinza da fabbro per rivettare anelli...
Pinza da fabbro per rivettare anelli...
Pinza da fabbro per rivettare anelli...
Pinza da fabbro per rivettare anelli...
Pinza da fabbro per rivettare anelli...

Pinza da fabbro per rivettare anelli da 6 mm.

Pinza da fabbro per rivettare anelli da 6 mm. Accuratamente FORGIATO A MANO da ferro resistente, è estremamente FORTE e durerà per molti anni. Questo strumento è ideale per anelli da 6 mm di qualsiasi materiale (venduti separatamente).

Trasformati in una camicia in maglia di maglia di ispirazione storica (con rivetti a cupola), chausses o forse un paio di maniche in maglia di maglia con il nostro strumento per rivetti rotondi! Ora puoi equipaggiarti con intricate armature di maglia fatte da te!

La pinza per rivetti ad anello da 6 mm di Lord of Battles Blacksmith è lo strumento perfetto per i tuoi progetti di armature e cotta di maglia. Costruita con il ferro forgiato a mano più resistente, questa pinza garantisce estrema durata e lunga durata.

Con questa pinza potrai rivettare con precisione e sicurezza gli anelli da 6 mm che ti servono per le tue creazioni. Sia che tu stia lavorando su una camicia in cotta di maglia, chausses o maniche in cotta di maglia, questa pinza sarà il tuo alleato preferito.

Indipendentemente dal materiale degli anelli, questa pinza garantisce una presa salda e sicura, assicurando che i tuoi rivetti siano di alta qualità e durino nel tempo. Grazie al design e alla costruzione robusti, questa pinza ti darà risultati precisi e costanti ogni volta che la usi.

Dotarti di uno strumento di qualità come questa pinza da fabbro ti consentirà di creare la tua armatura di maglia con rivetti tondi di ispirazione storica e rifinita professionalmente. Scatena la tua creatività e goditi la soddisfazione di farlo da solo.

Non perdere altro tempo alla ricerca di pinze che non soddisfino le tue aspettative. La pinza per rivetti ad anello da 6 mm di Lord of Battles Blacksmith è la scelta perfetta per artigiani esigenti e appassionati di armature.

Prendi questa pinza da fabbro oggi e inizia a creare i tuoi capolavori di cotta di maglia!

Marca: Lord of Battles
Materiale: ferro

201260000
18,14 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Hierro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33