Armatura per cavalli Carlo V, 35 x 35...

Armatura per cavalli Carlo V, 35 x 35 cm.

Scopri la maestosità dell'armatura da cavallo con stendardo e gonna di Carlo V! Questo straordinario oggetto, realizzato a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Misura 35 cm di altezza per 35 cm di lunghezza, questa armatura a cavallo è esposta su un elegante supporto in legno, che le dona un tocco di classe e le permette di essere esposta in tutto il suo splendore.

L'armatura da cavallo di Carlo V è un simbolo di potenza e grandezza, che ti trasporterà nel medioevo e ti farà rivivere le gesta di questo famoso imperatore. Lo stendardo e la gonna aggiungono un tocco di autenticità e realismo, rendendo questo pezzo ancora più speciale.

Inoltre, poiché è fabbricato a Toledo, noto per la sua tradizione nella fabbricazione di armature e spade, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per garantirne la bellezza e la durata.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica armatura per cavalli Carlo V. Che sia come decorazione, come regalo per un amante della storia o come elemento di uno spettacolo teatrale, questo articolo non lascerà nessuno indifferente. Prendilo e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

163260000
176,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Altezza
35 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33