Portachiavi Templare Sigillum Militum Xristi

Portachiavi Templare Sigillum Militum Xristi

Scopri la potenza e l'eleganza del Portachiavi Templare Sigillum Militum Xristi. Realizzato in rame di alta qualità, questo portachiavi presenta la leggenda Sigillum Militum Xristi incisa sulla sua superficie, conferendogli un aspetto mistico e affascinante.

Le finiture in argento invecchiato gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza, rendendolo il complemento perfetto per le tue chiavi.

Il portachiavi templare Sigillum Militum Xristi è un prodotto del rinomato marchio Equinoxis, che ne garantisce la qualità e la durata. Inoltre, questo portachiavi è stato realizzato in Francia, un paese rinomato per la sua tradizione nella produzione di articoli di alta gamma.

Con un peso di 20 grammi, questo portachiavi è leggero e comodo da portare con te ovunque. Il suo spessore di 2 mm gli conferisce forza e robustezza, mentre il suo diametro di 37 mm lo rende facile da trovare in borsa o in tasca.

Non perdere l'occasione di indossare questo esclusivo portachiavi Templare. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

009880000
5,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Rame
Larghezza
Diametro: 37 mm
Peso
20 gr.
Spessore
2 millimetri
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33