Portachiavi Serpente Serpeverde, Harry Potter
Portachiavi Serpente Serpeverde, Harry Potter

Portachiavi Serpente Serpeverde, Harry Potter

Scopri la magia di Harry Potter con il fantastico portachiavi ufficiale Serpent of Serpeverde. Questo affascinante accessorio ti permetterà di portare con te lo spirito della Casa di Salazar mentre conquisti il mondo Babbano.

Con una dimensione di 7 cm di altezza, questo portachiavi è il complemento perfetto per le tue chiavi, i tuoi zaini o anche la tua borsa. Il suo design dettagliato e accurato ti trasporterà nella stessa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Pronto a unirti alla leggendaria casa dei Serpeverde? Grazie a Warner Bross, potrai mostrare la tua lealtà e astuzia in ogni momento. Questo portachiavi è il regalo perfetto per i veri fan di Harry Potter.

Lascia che il famoso personaggio Serpeverde, interpretato dall'astuto e impavido Draco Malfoy, ti accompagni in tutte le tue avventure. Non ti sentirai mai solo con questo potente portachiavi al tuo fianco!

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico ed esclusivo. Osa entrare nel magico mondo di Harry Potter e porta con te l'essenza del Serpente Serpeverde. Acquista ora e diventa un vero mago!

031960000
13,56 €

Altezza
7 cms.
849421002763

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33