Battlecry Crecy pugnale affilato...
Battlecry Crecy pugnale affilato...
Battlecry Crecy pugnale affilato...

Battlecry Crecy pugnale affilato funzionale con fodero

Scopri l'affilato e funzionale pugnale modello Crecy con fodero in pelle dell'impressionante collezione Battlecry. Questa spada a doppio taglio si adatta a qualsiasi compito, offrendoti la versatilità e l'efficienza di cui hai bisogno in ogni situazione. Il suo design sottile, leggero e veloce lo rende una scelta perfetta sia per il suo utilizzo da solo che in combinazione con un'altra arma.

Il pugnale Crecy ha una finitura unica, una patina bluastra che gli conferisce un aspetto elegante e distintivo. Inoltre, il suo codolo pieno ne garantisce durata e resistenza, assicurandoti di essere dotato di un'arma affidabile ed efficace nel tempo.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio al carbonio 1065, noto per la sua eccellente qualità e le elevate prestazioni. Temperata a un basso HRC di 50, questa lama affilata ti darà un filo duraturo e impeccabile che resisterà alla prova del tempo e all'uso intenso.

Per garantirne la qualità e l'autenticità, ogni pugnale Crecy ha superato rigorosi test di qualità ed è accompagnato da un fodero abbinato, confezione personalizzata e un certificato di autenticità firmato da ogni fabbro che ha lavorato in ogni fase del processo di forgiatura di questa magnifica arma.

Non aspettare oltre e acquista l'affilato pugnale funzionale modello Crecy con fodero in pelle della collezione Battlecry. Scopri la perfetta combinazione di stile, funzionalità e qualità che solo Battle Merchant può offrirti.

167090000
160,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15"
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza lama
24,76 cm.
4250673486922

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33