Pugnale medievale XV secolo, manico...
Pugnale medievale XV secolo, manico...
Pugnale medievale XV secolo, manico...

Pugnale medievale XV secolo, manico in legno

Se sei un amante della storia medievale, non puoi perderti questo spettacolare pugnale del XV secolo con impugnatura in legno. Questo oggetto da collezione è una replica esatta dell'epoca, con la sua lama in acciaio forgiato in un unico pezzo e i bordi smussati, perfettamente temperati per resistere alle devastazioni delle autentiche battaglie di rievocazione storica.

La forma del pugnale, presa dal XIV secolo, ti riporterà al tempo in cui i cavalieri combattevano con coraggio e onore. Inoltre, il suo manico in legno intagliato a mano gli conferisce un tocco di autenticità che non troverai in nessun altro pezzo. Se sei un collezionista o stai semplicemente cercando un oggetto decorativo unico, non puoi perdere questa occasione per entrare in possesso di un autentico gioiello medievale.

Questo pugnale, realizzato artigianalmente in Ungheria da VB SwordShop, ha una lama spessa 5 mm e lunga 22,5 cm, che lo rende un'arma resistente e di qualità. Con una lunghezza totale di 38,5 cm e un peso di 450 grammi, è abbastanza maneggevole da essere utilizzato in mostre o anche per completare il tuo costume da cavaliere in occasione di eventi a tema.

Che tu stia cercando un pezzo da aggiungere alla tua collezione o un regalo speciale legato al periodo, questo pugnale soddisferà sicuramente le tue aspettative. Non restarne senza, prendilo subito e lasciati trasportare nell'entusiasmante era della cavalleria medievale!

227090000
146,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
38.5 cm.
Peso
450 gr.
Material mango
Madera
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
22.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33