Pugnale Cavalieri Templari con tavolo...
Pugnale Cavalieri Templari con tavolo...

Pugnale Cavalieri Templari con tavolo da appendere

Cerchi un pugnale che unisca eleganza e qualità? Non cercate oltre! Abbiamo per te il prezioso pugnale dei Cavalieri Templari, un pezzo unico che ti lascerà senza parole.

Questo pugnale presenta una lama incisa in acciaio inossidabile, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, il suo design dettagliato ti trasporterà all'epoca dei Cavalieri Templari, con tutto il lusso e la maestosità che li caratterizzavano.

Con una lunghezza di 41 cm, questo pugnale è perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca un pezzo unico per completare il proprio outfit. Le sue dimensioni sono ideali per indossarlo in ogni occasione speciale o semplicemente per ammirarlo nella tua collezione personale.

Ma non è tutto, questo pugnale dei Cavalieri Templari è anche un ottimo regalo per chi ama la storia e la cultura medievale. Sorprendi i tuoi cari con un regalo unico e speciale che permetterà loro di entrare nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari.

Non perdere l'occasione di acquisire questo bellissimo pugnale dai Cavalieri Templari. La sua qualità, il design e i dettagli ne fanno un pezzo essenziale per ogni amante della storia e della cultura medievale. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di eleganza alla tua vita!

146680000
37,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33