Pugnale romano per LARP modello...
Pugnale romano per LARP modello...
Pugnale romano per LARP modello...

Pugnale romano per LARP modello Alric, finitura in acciaio

Il pugnale Alric Roman LARP con finitura in acciaio è una scelta affidabile per i personaggi in viaggio nelle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Ecco alcune delle sue caratteristiche degne di nota:

  • Design romano classico: la lama del pugnale ha un design dritto e presenta due scanalature su ciascun lato. Il pomello e la guardia hanno un design classico che evoca l'estetica romana.
  • Ideale per i personaggi in viaggio: questo pugnale è la scelta perfetta per i personaggi che sono costantemente in movimento, come esploratori, avventurieri o persino soldati romani nei tuoi giochi di ruolo dal vivo.
  • Design di sicurezza: il pugnale è progettato per soddisfare gli standard di sicurezza nei giochi di ruolo e nel teatro dal vivo. È realizzato con un'anima in plastica rinforzata con vetro completamente incapsulata in morbida schiuma per prevenire lesioni durante il combattimento simulato.
  • Versatilità: il suo design semplice lo rende versatile e adatto a una varietà di personaggi e ambientazioni.

Questo pugnale è un'ottima scelta per aggiungere autenticità ai tuoi giochi di ruolo dal vivo, soprattutto se stai interpretando un personaggio romano o qualsiasi altro avventuriero che preferisce portare con sé un'arma affidabile e dal design classico.

253270000
24,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza della lama (alla guardia)
5.5 cm.
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33