Punta di lancia vichinga e medievale,...
Punta di lancia vichinga e medievale,...
Punta di lancia vichinga e medievale,...

Punta di lancia vichinga e medievale, 45,5 cm.

Sei appassionato di storia vichinga e medievale? Ti piace ricreare scene epiche e rivivere battaglie leggendarie? Allora questa punta di lancia vichinga medievale è perfetta per te.

Realizzata in acciaio temperato EN45, questa punta di lancia è ideale per ricreazioni vichinghe, celtiche e simili. Il suo design autentico e dettagliato ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero guerriero. Inoltre, ha due fori che ti permetteranno di fissarlo facilmente al bastone o all'impugnatura che preferisci.

Ma non è tutto. Questa punta di lancia si distingue per la punta acuminata e il bordo marcato, che la rendono un vero oggetto da collezione. Tuttavia, è importante notare che NON è consigliato come parte funzionale . La sua funzione principale è decorare e completare il tuo abbigliamento vichingo o medievale.

Vuoi conoscere maggiori dettagli sulle sue caratteristiche? La sua lunghezza della base è di 16,5 cm. e il suo diametro è di circa 2,6 cm. Inoltre, la sua lunghezza totale è di 45,5 cm. e il suo peso è di 600 gr. Con una lama di 29 cm. lunga e spessa 5 mm, questa punta di lancia sarà sicuramente un'aggiunta impressionante alla tua collezione.

Non perdere l'occasione di ottenere questa autentica punta di lancia vichinga e medievale. Rivivi la storia e aggiungi un tocco epico alla tua vita!

175400000
57,01 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45.5 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Larghezza
5.5 cm.
Peso
600 gr.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
29 cm.
4250673480210

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33