Coltello da barbera MX Skull Albainox...

Coltello da barbera MX Skull Albainox in madreperla blu

Entra nel mondo della rasatura classica con stile con il Rasoio Barbera MX Skull Albainox in madreperla blu! Con la sua lama da 14,7 cm forgiata in acciaio inossidabile satinato, questo rasoio ti offre un'esperienza di rasatura eccezionale.

Con una lunghezza complessiva di 28,70 cm, questo rasoio offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e controllo, consentendo di ottenere una rasatura precisa e uniforme. Forgiata in acciaio inossidabile con finitura satinata, la lama lunga 14,7 cm garantisce prestazioni di lunga durata e un taglio impeccabile ad ogni colpo.

Con un peso di soli 64,00 g, questo rasoio è facile da maneggiare e offre un controllo ottimale durante tutto il processo di rasatura. Il manico in madreperla bianca aggiunge un tocco di eleganza e distinzione, oltre ad offrire una presa comoda e sicura.

Con uno spessore della lama di 4,5 mm, questo rasoio è resistente e durevole, offrendoti uno strumento affidabile che ti accompagnerà per molto tempo.

Scopri la combinazione perfetta di stile, qualità e prestazioni con il rasoio Barbera MX Skull Albainox in madreperla blu! Trasforma la tua routine di rasatura in un momento di lusso e raffinatezza, ottenendo ogni volta una rasatura perfetta. Non perdere l'occasione di provare l'eccellenza della rasatura classica con questo rasoio eccezionale!

176500000
16,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.70 cm
Peso
64.00 g
Material hoja
Acero inxo.
Material mango
Nácar blanco
Grosor hoja
4.5 mm
Lunghezza impugnatura
14.00 cm
Lunghezza lama
14.70 cm

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33