Rasoio Barbera con manico in...

Rasoio Barbera con manico in madreperla blu

Scopri l'eleganza e la qualità in un unico rasoio da barbiere! Con il rasoio da barbiere Albainox sentirai la potenza di una rasatura impeccabile e sofisticata. Immagina di avere tra le mani un gioiello unico: il suo manico in madreperla blu ne esalta la bellezza e ti regala una presa salda e confortevole. La sua lama in acciaio inossidabile, lunga 14,70 cm e spessa 4,50 mm, garantisce una precisione eccezionale. Con un peso di soli 64 grammi, questo coltello è il perfetto equilibrio tra funzionalità e maneggevolezza.

Goditi l'esperienza di raderti come un vero gentiluomo con il rasoio da barbiere Albainox. Il suo design impeccabile, combinato con la resistenza dell'acciaio inossidabile della sua lama, garantisce un taglio liscio e preciso. La qualità dei suoi materiali offre durata e resistenza all'usura. Inoltre, la sua lunghezza totale di 28,70 cm e l'impugnatura di 14 cm ti danno il controllo completo su ogni movimento.

Lascia che questo rasoio sia il tuo partner fidato nella tua routine di rasatura e sperimenta l'eccellenza ad ogni passata. Eleva il tuo stile e affidati al rasoio da barbiere Albainox, la scelta perfetta per chi apprezza la qualità, l'estetica e la perfezione in ogni dettaglio.

175380000
17,19 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
28.70 cm.
Peso
64 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Nácar
Grosor hoja
4.50 mm.
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
14.70 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33