Rasoio da barbiere, lama 7 cm.

Rasoio da barbiere, lama 7 cm.

Goditi una rasatura morbida e confortevole con il rasoio non professionale Martínez Albainox! Progettato per darti risultati eccezionali, questo rasoio combina qualità e funzionalità in una confezione compatta. Con una lama in acciaio inox lunga 7 cm, garantisce un taglio preciso e regolare, permettendoti di ottenere una rasatura impeccabile ad ogni passata.

L'impugnatura resistente del rasoio non è solo forte e durevole, ma fornisce anche una presa salda e confortevole durante la rasatura. Ciò consente il controllo completo e scivola dolcemente sulla pelle, creando linee definite e una piacevole esperienza di rasatura.

Prodotto da Martínez Albainox, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità, questo rasoio è realizzato con materiali di prima qualità per garantire durata e prestazioni a lungo termine. Inoltre, il suo design compatto e la maneggevolezza lo rendono una scelta ideale per chi cerca un rasoio affidabile senza richiedere competenze professionali.

Se stai cercando un rasoio funzionale e di qualità, il rasoio non professionale Martínez Albainox è la scelta perfetta. Goditi una rasatura liscia e precisa con la sua lama in acciaio inossidabile e goditi il comfort e la resistenza del suo manico resistente. Migliora la tua esperienza di rasatura con questo rasoio affidabile e di alta qualità!

055480000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33