Coltello tascabile Cabritera...
Coltello tascabile Cabritera...

Coltello tascabile Cabritera Tramuntana Knives (15,8 cm.)

I coltelli La Navaja Cabritera Tramuntana sono un capolavoro dell'artigianato spagnolo, progettati per gli amanti delle attività all'aria aperta e degli sport di caccia. Con il suo elegante manico in cervo e bufalo lucidato a mano e la lama in acciaio inossidabile da 7 cm, questo coltello è la perfetta combinazione di bellezza e funzionalità. Lo spessore della lama di 2 mm e la lunghezza di taglio di 6,3 cm lo rendono uno strumento robusto e versatile in grado di gestire qualsiasi attività con facilità. Inoltre, viene fornito con una scatola di presentazione, che lo rende un regalo eccezionale per qualsiasi amante dei coltelli.

La dimensione perfetta del manico da 3,5 pollici e il peso leggero di 42 grammi rendono il rasoio Tramuntana Knives Cabritera comodo da tenere e maneggiare per ore, mentre la sua finitura lucidata a mano gli conferisce un aspetto unico e autentico. Che tu stia cercando un coltello per le tue avventure all'aria aperta o semplicemente da aggiungere alla tua collezione, il coltello Tramuntana Knives Cabritera è una scelta senza pari. Il suo design artigianale e la sua manifattura spagnola ne garantiscono la qualità e la durata, il che lo rende un investimento a lungo termine in uno strumento che non può mancare nella tua attrezzatura.

229340000
94,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tramuntana Knives è un marchio spagnolo di posate riconosciuto per la sua artigianalità e dedizione alla qualità dei suoi prodotti. Fin dalla sua fondazione nel 2002, il marchio si è concentrato sulla realizzazione di coltelli e coltelli tascabili unici e durevoli. L'utilizzo di materiali di alta qualità e tecniche di produzione tradizionali sono il tratto distintivo del marchio, che garantisce la soddisfazione del cliente ad ogni acquisto.

I prodotti Tramuntana Knives sono molto apprezzati per la loro qualità , affidabilità e durata . Ogni coltello o rasoio è prodotto con cura da esperti artigiani che uniscono le tecniche tradizionali alla tecnologia moderna. Il marchio utilizza materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile, il legno d'ulivo e il bosso, per garantire la durata e la resistenza di ogni prodotto. Inoltre, il marchio pone grande enfasi sul design e sulla presentazione, offrendo scatole di presentazione eleganti e sofisticate per ogni prodotto. In breve, Tramuntana Knives è un marchio che unisce tradizione e qualità in ciascuno dei suoi prodotti, offrendo ai suoi clienti coltelli da tasca unici, durevoli e sofisticati.

Lunghezza
15.8 cm.
Peso
42 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Ciervo y Búfalo
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
8.9 cm.
Lunghezza lama
7 cm
8434518070491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33