Coltellino tascabile Böker Plus...
Coltellino tascabile Böker Plus...

Coltellino tascabile Böker Plus Haddok Pro

Il Boker Plus Haddock Pro è un coltellino tascabile di medie dimensioni progettato dal coltellinaio danese Jens Anso. La lama dalla forma stravagante, spessa 5 mm, è realizzata in acciaio D2 e ha una finitura satinata. Un classico taglio a chiodo facilita l'apertura, mentre l'affidabile blocco del filo blocca saldamente la lama in posizione. Le squame sul manico sono realizzate in G10 finemente fresato tridimensionalmente e si adattano sempre saldamente alla mano grazie alla trama fine. Le scarpette stabili hanno ampie aree fresate per ridurre il peso. Con foro per cordino, clip e custodia in nylon di alta qualità per riporlo.

Alcune delle caratteristiche principali di Boker Plus Haddock Pro includono:

  • Lama in acciaio D2 di alta qualità con finitura satinata
  • Manico ergonomico in G10 testurizzato
  • Apertura con taglio delle unghie
  • blocco di linea affidabile
  • clip di trasporto
  • Custodia in nylon di alta qualità per la conservazione

Il Boker Plus Haddock Pro è un'ottima opzione per chiunque abbia bisogno di un coltellino tascabile in grado di gestire una varietà di attività, dall'apertura di pacchi al taglio del legno. È compatto, leggero e facile da trasportare, ma è anche abbastanza robusto per gestire lavori più pesanti.

Tuttavia, è importante notare che il Boker Plus Haddock Pro è un coltello e come tale deve essere maneggiato con cura. Non usarlo per scopi di autodifesa.

220490000
115,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.6 cm.
Peso
111 gr.
Material hoja
D2
Material mango
G10
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
8.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33