Schinieri medievali modello Edward,...
Schinieri medievali modello Edward,...

Schinieri medievali modello Edward, in acciaio lucido

Per eroi di grande statura e coraggio senza pari, presentiamo i gambali medievali modello Edward in acciaio lucido! Questi schinieri sono stati progettati pensando ai guerrieri più imponenti e sono ricchi di caratteristiche che ti sorprenderanno. Qui ti diciamo tutto quello che devi sapere e perché dovresti sceglierli:

Caratteristiche:

  • Design spazioso e confortevole: gli Edward Greaves hanno un diametro interno maggiore, che li rende ideali per gli eroi più grandi. Inoltre, sono progettati per essere posizionati sopra la protezione imbottita per le gambe, offrendoti un comfort senza pari sul campo di battaglia.
  • Dettagli decorativi: Questi schinieri si distinguono per il bordino decorativo che ne circonda i bordi e i rivetti che aggiungono un tocco di eleganza alla tua armatura.
  • Protezione eccezionale: la parte inferiore di questi schinieri è stata accuratamente tagliata per appoggiarsi comodamente sul piede e proteggere le caviglie. Ciò non solo garantisce la tua sicurezza, ma aggiunge anche un tocco di esclusività al suo look.
  • Chiusura sicura: gli Edward Greaves si chiudono saldamente con due fibbie, assicurando che rimangano in posizione anche nel vivo della battaglia.
  • Materiale resistente: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi schinieri sono progettati per resistere ai rigori della battaglia e proteggerti in ogni momento. Inoltre, la loro finitura in acciaio lucido conferisce loro un aspetto impressionante.
  • Opzioni colore: puoi scegliere tra la finitura in acciaio lucido o la versione in acciaio con bordi marroni, permettendoti di personalizzare la tua armatura secondo il tuo stile.

I gambali medievali modello Edward sono la scelta perfetta per gli eroi che cercano il meglio in termini di comfort, stile e protezione. Distinguiti sul campo di battaglia con questa armatura esclusiva!

251670000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101124225

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33