Schinieri romani modello Antonio,...

Schinieri romani modello Antonio, marroni

Porta con te l'eleganza dell'antica Roma con i gambali romani modello Antonius in marrone. Questi schinieri finemente decorati sono un vero highlight visivo. Ecco tutti i motivi per considerare questi pezzi eccezionali:

Caratteristiche eccezionali:

  • Dettagli elaborati: gli schinieri "Antonius" sono notevoli per la loro decorazione elaborata. La superficie del piano ha una finitura martellata che gli conferisce un aspetto unico e distintivo. Il fondo è inciso con un motivo decorativo che riflette l'artigianato e lo stile dell'antica Roma.
  • Combinazione perfetta: questi schinieri completano perfettamente la cotta di maglia "Antonius" e, naturalmente, gli schinieri "Antonius". Insieme, formano un insieme che riflette l'autenticità e lo splendore dell'antica Roma.
  • Chiusura sicura: i gambali si chiudono con due cinturini con fibbia sul retro, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.
  • Qualità italiana: l'azienda italiana "Fucina del Drago" è famosa per i suoi bellissimi prodotti in pelle. Usano solo pelle di alta qualità e materiali eccezionali. Le elaborate incisioni e la patina antica rendono le loro armature vere e proprie opere d'arte.

Si prega di notare che la pelle è un prodotto naturale e può essere tinta in modo diverso, quindi la tonalità dei gambali può variare leggermente dalle immagini.

Se stai cercando un modo per distinguerti in occasione di eventi di rievocazione storica o rappresentazioni dell'antica Roma, i ciccioli romani modello Antonius sono la scelta perfetta. Non solo ti daranno autenticità storica, ma ti faranno anche sembrare elegante e distinto. Preparati a viaggiare indietro nel tempo fino alla maestosità dell'antica Roma con questi schinieri eccezionali!

252950000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
29 cm.
4251101149938

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33