Gambali medievali modello Torson, nero

Gambali medievali modello Torson, nero

Preparati a emulare la forza dei guerrieri nordici con i Gambali Medievali Modello Torson in nero. Questi gambali, realizzati dalla prestigiosa manifattura italiana di cuoio 'Fucina Del Drago,' sono un capolavoro artigianale. Ecco tutte le ragioni per considerare queste impressionanti armature:

Caratteristiche principali:

  • Design Nordico Distintivo: I gambali 'Torson' sono una rappresentazione del carattere nordico nella sua massima espressione. Presentano rune Futhark e linee ornamentali accuratamente realizzate che evocano l'essenza degli antichi guerrieri vichinghi. Ogni dettaglio di questa armatura è progettato per conferire al suo portatore un aspetto inconfondibilmente nordico.
  • Protezione Rinforzata: Le lamelle saldamente rivettate si estendono per proteggere efficacemente le ginocchia. Ciò non solo garantisce sicurezza, ma aggiunge anche un tocco di autenticità all'armatura.
  • Vestibilità Personalizzata: Con due robusti cinturini in cuoio, i gambali 'Torson' possono essere regolati alla misura desiderata per garantire una vestibilità comoda e sicura. Le fibbie metalliche scure in tono dorato antico valorizzano ulteriormente l'estetica nordica.
  • Versatilità di Stile: Questi gambali non sono esclusivi dei guerrieri nordici; si adattano perfettamente anche a nani, barbari e a qualsiasi guerriero in cerca di uno stile unico e robusto.
  • Raccomandazione di Comfort: Per un maggiore comfort e per evitare sfregamenti, consigliamo di abbinare i gambali 'Torson' a cuscinetti per le gambe.
  • Qualità Eccezionale: La manifattura italiana 'Fucina Del Drago' è conosciuta per la sua abilità nella creazione di prodotti di cuoio eccezionali. Utilizzano solo cuoio di alta qualità e materiali di prima scelta, e la loro attenzione ai dettagli è insuperabile.

Questi gambali sono una scelta perfetta se desideri distinguerti in eventi di ricostruzione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) o semplicemente desideri uno stile nordico autentico. Il cuoio è un prodotto naturale che può assorbire le tinture in modo diverso, il che significa che le tonalità reali possono variare leggermente rispetto alle immagini. Ti consigliamo di prenderti cura regolarmente di questi gambali con grasso di cuoio di alta qualità per mantenerne lo splendore. Preparati a canalizzare la forza dei guerrieri nordici con questi impressionanti gambali!

252990000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
27 cm.
Peso
650 gr.
4251101151955

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33