Schinieri medievali modello...
Schinieri medievali modello...

Schinieri medievali modello Katharina, finitura lucida

Immergiti nell'autenticità medievale con i ciccioli medievali modello Katharina con finitura lucida!

Caratteristiche distintive che rendono Katharina Greaves una scelta eccezionale:

  • Design classico con dettaglio curvo: gli schinieri Katharina presentano un taglio classico arricchito da un elegante elemento curvo, che rispecchia il design che si trova sui bracciali e sui cosciali dell'armatura Katharina. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco estetico, ma crea anche coerenza visiva in tutto il tuo outfit.
  • Vestibilità sicura e personalizzata: fissati con due robuste cinghie, i gambali offrono una vestibilità sicura e personalizzabile. Le cinghie non solo forniscono sicurezza ma ti consentono anche di regolare la taglia in base alle tue esigenze, garantendo comfort durante le tue attività medievali.
  • Robusta struttura in acciaio: realizzati in acciaio, questi schinieri offrono una solida protezione per le gambe. L'acciaio non solo fornisce resistenza, ma aggiunge anche un tocco autentico e durevole alla tua attrezzatura.
  • Dettagli di sicurezza attenti: tutti i componenti di questa armatura sono naturalmente nervati per garantire la sicurezza sia a te che ai tuoi altri partecipanti. Ogni dettaglio è stato progettato pensando alla sicurezza, così puoi goderti le tue attività medievali in tutta sicurezza.
  • Misure pratiche per una vestibilità perfetta: Lunghezza lato: 26 cm, lunghezza centro davanti: 33,5 cm e larghezza alla caviglia: 12 cm
  • Protezione Antiruggine: Le parti interne sono state verniciate per proteggerle dalla ruggine. Anche se questa vernice può staccarsi nel tempo, questo strato iniziale fornisce una difesa contro la corrosione, garantendo la durata dei vostri schinieri.

Aggiungi un tocco di autenticità e protezione ai tuoi viaggi medievali con i ciccioli medievali modello Katharina. Progettato per resistere al tempo e migliorare la tua esperienza medievale!

260750000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101188227

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33