Schinieri medievali modello...
Schinieri medievali modello...

Schinieri medievali modello Katharina, finitura scura

Scopri l'autentica eleganza e protezione con i gambali medievali modello Katharina, con una finitura scura che ti trasporterà al tempo della cavalleria e del coraggio!

Caratteristiche:

  • Taglio classico ornato: i gambali Katharina presentano un taglio classico con un elegante elemento curvo, che segue il design dei bracciali e delle gonne dell'armatura Katharina. Questo tocco distintivo ti farà risaltare in qualsiasi evento medievale, catturando l'essenza dell'autentica cavalleria.

  • Vestibilità personalizzata: fissati con due robuste cinghie, questi schinieri offrono una vestibilità personalizzata che si adatta a te. Che tu sia un guerriero esperto o un principiante entusiasta, sarai in grado di regolarli facilmente per un comfort ottimale e una sicurezza senza pari.

  • Sicurezza garantita: tutti i componenti di questa armatura sono naturalmente in rilievo per garantire la sicurezza sia a te che ai tuoi compagni di battaglia. Con i Katharina Greaves puoi immergerti nell'azione in totale sicurezza, sapendo di essere protetto in modo affidabile.

  • Protezione dalla ruggine: il materiale in acciaio non solo fornisce una difesa robusta, ma le parti interne sono state verniciate per proteggerle dalla ruggine. Anche se la vernice potrebbe staccarsi nel tempo, il tuo Katharina Greave rimarrà un pezzo durevole che resisterà alle ingiurie del tempo e del combattimento.

  • Dimensioni perfette: con una lunghezza laterale di 26 cm, una lunghezza centrale anteriore di 33,5 cm e una larghezza alla caviglia di 12 cm, questi schinieri sono stati progettati con precisione per fornire una copertura ottimale senza compromettere la mobilità. Puoi fidarti di loro per fornirti la protezione necessaria in ogni fase della tua avventura medievale.

Migliora la tua esperienza medievale con il modello Katharina Medieval Greaves, una perfetta combinazione di stile, funzionalità e durata. Fai la storia con ogni mossa!

260760000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101188296

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33